Skip to content
anni '90

Anni ’90 per la tua festa di 40 anni!!!!!

Un tuffo nel passato: i favolosi anni ’90! Ecco come festeggiare i tuoi 40 anni.

“Classe 1978” sta per finire l’anno dei grandi festeggiamenti per i nati in questo anno!

40 anni, dicono essere i secondi 20, e in effetti è così, ma vi ricordate quando avevamo ventanni veramente? Erano i favolosi anni ’90 quelli della nostra adolescenza e giovinezza, quelli delle bravate, dei sentimenti esplosi, dei primi amori, delle serate passate in comitiva, delle prime esperienze, della scuola, degli esami, quelli in cui ti sembra di poter spaccare il mondo….

SET UP A TEMA

E allora, nostalgica di quegli anni, quale modo migliore per festeggiare una festa di  40 anni se non quella di ripercorrerli?  E allora mi sono divertita a creare un tematico setup anni ’90 con tanto di angolo photobooth. Arricchito con una ghirlanda di palloncini fai da te sarebbe stato ancora più bello (vedi come realizzarla in questo tutorial).

Mangianastri, cassette, floppydisc, primi cellulari, walkman, tv, gameboy diventano parte imprescindibile della scenografia delle festa a tema per un favoloso 40esimo compleanno!

E poi tutto molto colorato e vivace, non dimentichiamo che gli anni ’90 sono stati gli anni di MTV e quindi della musica che oltre ad essere ascoltata veniva anche osservata, gli anni dei primi video clip che ci hanno fatto sognare!e quindi l’occhio vuole la sua parte!

MUSICA ANNI ’90

E a proposito di MTV, ovviamente in un party anni ’90 non può mancare un sottofondo musicale adatto; Il dj è pronto a mixare una selezione musicale che farà scatenare tutti gli invitati in una sfrenata dance music, quella che vede protagonisti Corona con la sua hit ”The Rythm of the Night” e il repertorio anni  ’90 per antonomasia suonato dal mitico Gigi D’agostino!

Dopo aver ripercorso nostalgicamente i primi ventanni, l’augurio è quello di continuare a percorre questi “secondi 20” con lo stesso entusiasmo! E questa divertente scenografia è un modo per giocare con i propri invitati scattando bizzarre foto testimoni proprio di questa voglia di spaccare il mondo che non è passata!

Let’s rock!!!!!Let’s dance!!! Let’s Party!!!!

E uno speciale augurio a tutti i miei coetanei nati nell’anno 1978! 😉

anni '90

Carrello
Torna su