Skip to content
pet virtual party

Arriva il Pet virtual party: scopri cos’è!

Durante la quarantena il tuo fedele amico ti ha fatto compagnia, col suo buffo musetto ti ha fatto sorridere nei momenti più tristi, avete giocato insieme contro la noia, e poi, quando eri obbligato a stare chiuso in casa, ti ha permesso di fare una salutare passeggiatina; allora lo devi ringraziare, e perché non farlo il giorno del suo compleanno? Fallo con il pet virtual party!

Cos’è il Pet Virtual Party

Il pet virtual party è un servizio gratuito offerto da un team di giovani animatori diretti dal mago Gigi Speciale, per accedervi dovete compilare un form sul loro sito, riceverete successivamente l’invito per collegarvi alla festa tramite la piattaforma Zoom, che potrete inoltrare ai vostri familiari ed amici; partecipare al compleanno del vostro pet sarà un momento di aggregazione social molto divertente, e sicuramente apprezzato dai vostri invitati, soprattutto in questo momento storico, ma anche un’opportunità di fare beneficenza, chi vorrà, infatti, potrà fare un regalo (inteso come donazione anche di cibo o accessori certificati) ad una delle associazioni da loro segnalate e  che si occupano del benessere e della tutela degli animali. Divertirsi facendo beneficenza è questo il successo di questa originale iniziativa!

pet virtual partyCome funziona il “Pet Virtual Party”?

Una volta riuniti gli invitati l’ animatore darà il benvenuto con una filastrocca, il ritornello di una canzone o i versi di una poesia, ed i saluti speciali al protagonista, poi si farà un gioco tutti insieme ed una foto ricordo di gruppo!

Se invece a compiere gli anni in quarantena sei tu, leggi questo articolo:

Compleanno in quarantena? 10 idee per affrontarlo con positività

Se invece a compiere gli anni in quarantena è il tuo bambino, leggi questo articolo:

Tuo figlio compie gli anni durante la fase 2 del covid-19?

Leggi anche:

Come augurare il buon compleanno in quarantena! Trova la frase di auguri giusta per te

Carrello
Torna su