skip to Main Content
CANDY BAR: FINIRE IN DOLCEZZA!

CANDY BAR: FINIRE IN DOLCEZZA!

UNO SCENOGRAFICO BUFFET DOLCI: IL CANDY BAR

In questo articolo vi presento una delle ultime feste di 18 anni che ho organizzato con l’entusiasmo e la passione di sempre. Vi descriverò come ho allestito il buffet dei dolci. Per questo party, il festeggiato non ha scelto il classico verde, ma un blu deciso, grintoso ed anche molto elegante, e in accordo con tale colore ho creato questo scenografico angolo dedicato ai più golosi. Ho creato un fantastico candy bar, gustoso ma anche molto bello da vedere,  tanto da diventare parte importante dell’allestimento se non addirittura il suo punto focale, quella zona del party che lo rende veramente “WOW”.

Punti focali del mio candy bar:

  • Varietà dei dolci: dalle classiche meringhe ai più sofisticati cupcake, dai biscottini glassati, ai confetti, dagli sfiziosi popcake ai macaron. Tutti gustosissimi ma anche molto belli da vedere e soprattutto tutti accumunati da uno stesso stile e dallo stesso tema, e quindi decorati con il blu e che rimandano al numero 18, la meravigliosa età del festeggiato.
  • Luci: il tavolo destinato a questa esposizione di dolci, è un bancone mobile illuminato da luci led impostate con cambio colore, e poi una cascata di luci inonda il top donandogli brillantezza, così il buffet diventa scintillante in ogni sua parte.
  • Sfondo: come sfondo ho optato per un pannello con scene hollywoodiane che rendono la scenografia ancora più importante e di grande impatto scenico oppure puoi optare per una ghirlanda di palloncini blu.

Sono soddisfatta del mio scenografico lavoro. Ho contribuito a rendere questa festa di 18 anni veramente di stile. Non mi resta che augurare il meglio al festeggiato, il buon divertimento a tutti i suoi invitati e soprattutto per chi sa aspettare uno speciale dulcis in fundo!

P.s: dai un’occhiata al mio video sul mio canale YouTube per avere una panoramica più ampia del mio candy bar!

Questo articolo ha un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close search
Carrello
Back To Top