CARNIVAL PARTY 2019!
Un fantastico evento in maschera, il carnival party, una della mie feste preferite: Il carnevale per l’appunto! Tutti torniamo un po’ bambini immaginando di essere il personaggio di cui per un giorno abbiamo l’onore di vestirne i panni! E se proprio non possiamo andare al carnevale di Viareggio, organizziamone uno noi con gli amici!
Punti focali del mio carnival party:
-
Allestimento:
Per allestire la sala ho scelto la vivacità dei colori che con tovaglioli runner e stelle filanti vanno a contrastare il bianco delle tovaglie! E poi dalle luci posizionate sopra la pista ballabile scendono maschere e stelle filanti a creare una zona colorata e a tema! Puoi anche inserire ghirlande di palloncini fai da te!
-
Food:
Una ricca scelta di portate e di gustosi manicaretti, ma per iniziare un colorato antipasto all’italiana reso particolarmente sfizioso da una mascherina di carnevale di pasta sfoglia, chicca di abbellimento del piatto tipico.
-
Coinvolgente animazione:
Un veglione è un veglione, e quindi immancabili la musica e l’animazione di uno staff professionale e coinvolgente! Balli di gruppo, disco music, happy music e una divertente selezione musicale.
-
Maschere:
ma le vere protagoniste della serata sono le maschere! Personaggi famosi e di fantasia, a coppia e in gruppo; è bello vedere l’impegno, l’ingegno e la fantasia di chi ha creato la propria maschera, alcune veramente molto originali. A prevalere quest’anno sembra essere stata la scelta Disney: principi e principesse tra le quali la delicata Cenerentola, la dolce Biancaneve, la vivace Trilly ed ancora le sorelle Anna ed Elsa, Jasmine e il Genio della lampada, e poi il gruppo dei divini con Hercules e Megara, Zeus e le muse.
Ma tra i gruppi quello che ha particolarmente colpito per originalità è stato quello dei simpatici cactus. Tra le maschere più belle invece: il soldatino di piombo, topo Gigio e la Regina di cuori.
Mentre per le coppie: la maschera vintage di “indovina chi?” e la fantasiosa rappresentazione della “pioggia e l’acobaleno!”
Ad accogliere questi splendidi personaggi un caloroso staff, o meglio una ciurma capitanata dal pirata più famoso: Jack Sparrow!
Buon Martedì grasso!