Skip to content

Cena romantica: la coppia più bella!

Ho invitato a cena da me una coppia di amici che si sposerà a maggio e che proprio questa sera mi consegnerà la partecipazione di nozze! E allora ho organizzato questa cena romantica!

Potrete prendere spunto per organizzare anche voi una cenetta romantica a due!Perfetta idea da sfruttare a San Valentino, ma anche per una serata qualunque, tanto per riscoprire la voglia di stare insieme e di coccolarsi!

Ispirarsi ad un tema

In onore del grande amore mi sono ispirata ad una delle coppie  per antonomasia: Minnie e Topolino! Per questa cena romantica mi sono lasciata guidare da due colori base: il nero dei mitici topolini e il rosso dei cuori che ho usato per le decorazioni. Come centro tavola ho messo un cuore luminoso, per un cuore luminoso fai da te guarda questo video. Se invece vuoi realizzare un centrotavola a tema guarda questo video.

Idee cena romantica 1

Cosa mangiare in una cena romantica

Ed anche in cucina mi sono sbizzarrita a preparare degli sfiziosi antipasti rigorosamente a tema, come delle bruschette a forma di cuore e di vario gusto e gustosi cuoricini di pasta sfoglia farciti con mascarpone e parmigiano e spolverizzati con la paprika! Per anche l’occhio vuole la sua parte e in una cena a tema, questo deve essere sviluppato anche nelle portate.

Idee cena romantica 2

Tutto pronto! That’s Amore! Non mi resta che attendere i miei ospiti!

Idee cena romantica 3

Carrello
Torna su