Come fare gli auguri durante il lockdown
Frasi e video originali per fare gli auguri durante il lockdown ad una persona cara che a causa della pandemia non può fare una classica festa.
Un amico, un parente o un collega al quale tieni molto, compie gli anni durante il lockdown; avresti voluto festeggiare con lui/lei come tutti gli anni, con una festa, una torta, una cena o un’aperitivo, insomma con la tua presenza fisica, le bollicine e tanta allegria.
Purtroppo in questo periodo non è possibile, ma il compleanno è comunque qualcosa di speciale e vuoi fare degli auguri virtuali per far sentire la tua presenza ad una persona per te importante. Ecco alcune idee per augurare buon compleanno durante la quarantena o comunque in questo periodo di restrizioni.
Leggi anche: “Come organizzare una festa di compleanno per i bambini ai tempi del covid”.
Video auguri durante il lockdown
Per i tuoi auguri virtuali usa il tuo canale social principale, per fare una sorpresa al festeggiato e condivedere questo giorno speciale con lui e con i vostri amici. Di seguito ho creato dei mini video con auguri originali per un compleanno sicuramente diverso da tutti gli altri proprio perchè nel bel mezzo di una pandemia e quindi con festeggiamenti limitati.
Video auguri durante il lockdown al maschile
Stupisci e sorprendi un fratello, un cugino, un amico o un collega speciale, con un augurio originale che lo farà felice; scegli quello che preferisci e condividilo sui social taggando il festeggiato.
Video auguri in lockdown al femminile
Una sorpresa speciale per un’amica, sorella, cugina o collega speciale. Non puoi esserle vicino? non puoi festeggiarla come avresti voluto? Mandale un augurio particolare che la stupirà e la farà sorridere. Scegli quello più adatto tra queste proposte.
Come spronare una persona a festeggiare anche se a casa.
Non esistono compleanni di seria A e compleanni di serie B, ma sicuramente tra tutti ci sono quei compleanni speciali, che vale la pena festeggiare e che ricorderemo per sempre durante l’arco della nostra vita.
Mi riferisco al primo compleanno, al diciottesimo compleanno e a cifre tonde in cui si entra in una nuova decade, 30/40/50 anni, e poi ci sono i compleanni dei bambini che è importante festeggiare ogni giorno, oppure quelli degli anziani dai 90 anni in poi, dove ogni anno è un dono ricevuto e quindi vale la pena festeggiarlo.
Da qui l’importanza di festeggiare anche se a casa, anche se con pochi intimi; e quindi invece di scoraggiare bisogna spronare a festeggiare, soprattutto se si tratta di bambini!. Leggi anche: “Come organizzare una festa per bambini ai tempi del covid“.
Frasi di auguri di compleanno in quarantena.
- il lockdown non può bloccare la mia gioia nell’augurarti Buon Compleanno!
- La pandemia ci ha fatto capire chi conta davvero nella nostra vita e tu sei tra questi, buon compleanno!
- Un compleanno insolito, che rimarrà nella storia, ma pur sempre un giorno speciale, Auguri!
- No apericena? No party! Ma sì agli auguri fatti con il cuore! Buon compleanno!
“Niente festa, niente aperitivo, niente cena, ma la pandemia non può toglierci la voglia di festeggiarti virtualmente: Auguri!”
- Nonostante tutto ti auguro di passare un sereno compleanno!
- Anche se fisicamente solo, non lo sei, perché nonostante le distanze sociali è come se fossi accanto a te! Sperando di poter brindare insieme al più presto ti auguro un buon compleanno in quarantena!
- Ho sentito dire che gli anni compiuti in quarantena non valgono! Motivo in più per festeggiare: Auguriiii!!!
Frasi e citazioni famose
- Il dolore della separazione è nulla in confronto alla gioia di incontrarsi di nuovo. (Charles Dickens)
- A volte devi stare lontano dalle persone che ami, ma non significa che le ami di meno, a volte questo te le fa amare ancora di più. (Nicholas Sparks)
Troverai queste frasi ed altre citazioni famose e non, e simpatiche vignette sul mio articolo: