skip to Main Content
Come Fare Gli Auguri Durante Il Lockdown

Come fare gli auguri durante il lockdown

Frasi e video originali per fare gli auguri  durante il lockdown ad una persona cara che a causa della pandemia non può fare una classica festa.

Un amico, un parente o un collega al quale tieni molto, compie gli anni durante il lockdown; avresti voluto festeggiare con lui/lei come tutti gli anni, con una festa, una torta, una cena o un’aperitivo, insomma con la tua presenza fisica, le bollicine e tanta allegria.

Purtroppo in questo periodo non è possibile, ma il compleanno è comunque qualcosa di speciale e vuoi fare degli auguri virtuali per far sentire la tua presenza ad una persona per te importante. Ecco alcune idee per augurare buon compleanno durante la quarantena o comunque in questo periodo di restrizioni..

Video auguri durante il lockdown

Per i tuoi auguri virtuali usa il tuo canale social principale, per fare una sorpresa al festeggiato e condivedere questo giorno speciale con lui e con i vostri amici. Di seguito ho creato dei mini video con auguri originali per un compleanno sicuramente diverso da tutti gli altri proprio perchè nel bel mezzo di una pandemia e quindi con festeggiamenti limitati.

Video auguri durante il lockdown al maschile

Stupisci e sorprendi  un fratello, un cugino, un amico o un collega speciale, con un augurio originale che lo farà felice; scegli quello che preferisci e condividilo sui social taggando il festeggiato.

 

Link per inviarlo su facebook

Link per inviarlo su facebook

Video auguri  in lockdown al femminile

Una sorpresa speciale per un’amica, sorella, cugina o collega speciale. Non puoi esserle vicino? non puoi festeggiarla come avresti voluto? Mandale un augurio particolare che la stupirà e la farà sorridere. Scegli quello più adatto tra queste proposte.

Link per inviarlo su facebook

Link per inviarlo su facebook

Link per inviarlo su Facebook

Come spronare una persona a festeggiare anche se a casa.

Non esistono compleanni di seria A e compleanni di serie B, ma sicuramente tra tutti ci sono quei compleanni speciali, che vale la pena festeggiare e che ricorderemo per sempre durante l’arco della nostra vita.

Mi riferisco al primo compleanno, al diciottesimo compleanno e a cifre tonde in cui si entra in una nuova decade, 30/40/50 anni, e poi ci sono i compleanni dei bambini che è importante festeggiare ogni giorno, oppure quelli degli anziani dai 90 anni in poi, dove ogni anno è un dono ricevuto e quindi vale la pena festeggiarlo.

Da qui l’importanza di festeggiare anche se a casa, anche se con pochi intimi, e quindi invece di scoraggiare bisogna spronare a festeggiare.

 

Frasi di auguri di compleanno in quarantena.

  • il lockdown non può bloccare la mia gioia nell’augurarti Buon Compleanno!
  • La pandemia ci ha fatto capire chi conta davvero nella nostra vita e tu sei tra questi, buon compleanno!
  • Un compleanno insolito, che rimarrà nella storia, ma pur sempre un giorno speciale, Auguri!
  • No apericena? No party! Ma sì agli auguri fatti con il cuore! Buon compleanno!

“Niente festa, niente aperitivo, niente cena, ma la pandemia non può toglierci la voglia di festeggiarti virtualmente: Auguri!”

  • Nonostante tutto ti auguro di passare un sereno compleanno!
  • Anche se fisicamente solo, non lo sei, perché nonostante le distanze sociali è come se fossi accanto a te! Sperando di poter brindare insieme al più presto ti auguro un buon compleanno in quarantena!
  • Ho sentito dire che gli anni compiuti in quarantena non valgono! Motivo in più per festeggiare: Auguriiii!!!

Frasi e citazioni famose

  • Il dolore della separazione è nulla in confronto alla gioia di incontrarsi di nuovo. (Charles Dickens)
  • A volte devi stare lontano dalle persone che ami, ma non significa che le ami di meno, a volte questo te le fa amare ancora di più. (Nicholas Sparks)

Troverai queste frasi ed altre citazioni famose e non, e simpatiche vignette sul mio articolo:

Frasi di buon compleanno in quarantena.

frasi di buon compleanno in quarantena

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close search
Carrello
Back To Top