Skip to content

Come fare un centro tavola per San Valentino

La festa degli innamorati è alle porte, ed è ora di pensare a come festeggiarla, per chi volesse organizzare una romantica cenetta a due,  ecco una simpatica idea su come realizzare un divertente centro tavola per San Valentino, per decorare in maniera originale e rendere ancora più speciale la nostra cena e la nostra tavola!

COME FARE UN CENTRO TAVOLA PER SAN VALENTINO

L’idea è quella di un aperitivo da sorseggiare simbolicamente in due, coppa Martini in vetro riempita di finte bollicine riprodotte con dei palloncini in lattice trasparenti gonfiati di diverse dimensioni, e poi immancabile il rosso della cascata di cuori che fuoriescono dalla coppa. Infine le cannucce per servire il nostro aperitivo!

Allora che aspetti? se ti stuzzica l’idea segui il mio tutorial e visita il mio canale YouTube!

Per completare la tavola, tovaglia bianca e cuori rossi sparsi ovunque! qualche candela e poi un menù afrodisiaco e piccante! Buona cena e buon San Valentino a tutti gli innamorati!

Guarda anche questo tutorial su come fare un cuore luminoso, e guarda anche come fare un centro tavola con i palloncini! Sono tutorial semplici da eseguire, ma che vi darà soddisfazione realizzarli, per decorare la tavola o semplicemente per fare una sorpresa alla vostra dolce metà.

Carrello
Torna su