Skip to content

Colonna di palloncini: tutorial

Che festa sarebbe senza palloncini? Vengono scelti anche dagli adulti nei loro party figuriamoci nelle feste per i bambini;  infatti sono proprio loro a rendere il party più magico e l’ambiente più adatto ai piccoli festeggiati. Impara a fare una colonna di palloncini per un addobbo strepitoso!

BALLOON ART – COLONNA DI PALLONCINI

Se stai organizzando una festa tema principesse non perderti la seconda lezione del mio corso di balloon art, dove imparerai come fare una colonna di palloncini identica a quella della foto. Semplici tecniche per creare una composizione facile e veloce, ma di grande effetto e che stupirà i tuoi invitati, oltre a rendere felice il tuo bambino. Cambiando il pallone possiamo riproporre la stessa colonnina per un tema diverso, se il festeggiato è un maschietto puoi fargli scegliere il personaggio preferito, e cambiando il colore e la forma del palloncino può diventare una colonna a tema super eroi, super Mario Bross, calcio, bing o qualsiasi altro personaggio che a lui piaccia. La stessa colonna di palloncini può essere usata anche per i compleanni di adulti, provate a fare due colonne e poi ad agganciare  su ognuna di esse un numero diverso che corrisponda all’età del festeggiato.

ALTRE DECORAZIONI CON I PALLONCINI

Impara anche  a fare un centro tavola con i palloncini ed anche le ghirlande o archi organici, la moda del momento! I palloncini danno l’idea di festa, quindi non rinunciate mai a questa decorazione.

 

Dai un’occhiata anche alla prima lezione del corso ed iscriviti al mio canale YouTube per essere sempre aggiornato sulle lezioni successive!

Carrello
Torna su