Skip to content

YouTube: Tutorial per il party!

Esattamente un anno fa,  il 15 aprile nasceva il mio canale YouTube e pubblicavo il mio primo tutorial per il party!

Il mio canale YouTube dedicato alle feste è complementare al mio blog, entrambi sono importantissimi strumenti, attraverso i quali condivido la mia esperienza nell’ambito dell’organizzazione eventi. Ci sono però delle differenze tra i due, ed è per questo che sono diventati entrambi indispensabili nel mio progetto e per chi mi segue.

BLOG

Nel blog parlo delle nuove tendenze, dando spunti e suggerimenti su come organizzare un evento, sia esso un matrimonio che una semplice festa di compleanno in casa,. Nel blog poi espongo anche i miei lavori; attraverso i miei articoli faccio conoscere le due realtà del mio lavoro: il lato organizzativo e quello puramente creativo.

CANALE YOUTUBE

Nel canale YouTube, invece, esprimo tutta la mia creatività condividendola con gioia con il mio pubblico, quindi diciamo che più che teorico è pratico, infatti in esso troverete tanti video tutorial semplici e divertenti.

La mia esperienza YouTube nasce per gioco, una cosa è lavorare nel settore degli eventi ed allestire un’altra è spiegarlo, ma devo dire che questa versione da “insegnante” mi ha gratificato molto. Ora però è il momento di far crescere il mio canale, quindi chiedo a tutti i miei lettori di iscriversi per poter condividere con me questa nuova esperienza!

COSA TROVERAI NEL CANALE YOUTUBE

Nel canale, principalmente, troverete tanti tutorial dove spiegherò passo passo come realizzare delle semplici decorazioni, utilizzando materiali economici, oppure, allestimenti con i palloncini per i quali vi insegnerò le tecniche base di manipolazione.

IL MIO PROGETTO

Insieme creeremo tutto l’occorrente per un party strepitoso, dagli inviti agli allestimenti, dal buffet ai regalini di fine festa! Non tratterò soltanto del party, il mio progetto è pensato per chi vuole stupire i propri invitati, anche solo per una merenda, un aperitivo o una cenetta a casa. Ho in mente tante cose bellissime in cui vi donerò tutto il mio entusiasmo e la mia fantasia, e quindi sto elaborando video tematici dove troverete il modo, per esempio, di sorprendere il vostro bambino organizzando una perfetta festa di compleanno con il suo personaggio preferito! E non mi soffermerò solo sugli allestimenti, ma anche su gadget, buffet e giochi, insomma, cercherò di sviluppare il tema festa nella sua completezza!

ISCRIVITI

E allora che aspetti ad iscriverti al mio canale? Presto per te tanti video tutorial divertenti, in cui riuscirai a fare delle cose che non avresti mai pensato.

Carrello
Torna su