skip to Main Content

Fiori con i palloncini! 2 Tutorial

Festa in giardino? riempilo di fiori!Impara a fare i fiori con i palloncini.

Fiori con i palloncini

Un allestimento semplice, pratico e veloce, in poche mosse riuscirai a creare coloratissimi fiori da usare come addobbo per la tua festa fai da te! Segui i miei due tutorial su come realizzarli, sarà divertente e soprattutto ti darà tanta soddisfazione riuscire a creare in poco tempo decorazioni di grande effetto! Soprattutto in questo periodo che siamo più propensi ad organizzare feste in giardino questi fiori daranno un tocco vivace e colorato al nostro ambiente. Per questo vi spiego due diverse tecniche eseguite con due tipologie di palloncino differenti.

Tecnica fiori con i palloncini round

Questa tecnica usa i palloncini round, tondi, di due dimensioni così da ottenere un bel gioco di colori. Scopri come fare fiori con i palloncini seguendo il video tutorial che ho preparato appositamente. Alla fine usando un palloncino modellabile lungo, di quelli che usano gli animatori, attaccalo in giardino dove vuoi tu; su pali e colonne, intorno ad alberi, sulla recinzione o dove ritieni opportuno, l’effetto sarà bellissimo e coloratissimo. Puoi fare palloncini tutti di colori diversi oppure variando solo la tonalità del colore, per esempio tutte le sfumature del rosa.

Ecco il tutorial: Come fare un fiore con i palloncini

Tecnica palloncini modellabili

Questa tecnica invece usa i palloncini modellabili, quelli usati dagli animatori per fare le sculture di palloncini. Molto economica perché usa solo tre palloncini, ma molto efficace se vuoi creare fiori con i palloncini. Se organizzi una festa a casa puoi usare questa tecnica per creare dei regalini di fine festa da distribuire ai bambini, un po’ come farebbero gli animatori. Puoi crearli con il gambo oppure incastrandoci un palloncino lungo sgonfio li puoi usare come braccialetti, facendo così felici tutte le bambine! Puoi creare un vero e proprio mazzo di fiori da regalare alla festeggiata o attaccarli qua e la come decorazione.

Per altri tutorial sulle decorazioni, per imparare a fare allestimenti con i palloncini e per consigli e spunti su come organizzare la tua festa iscriviti al mio canale YouTube! Per organizzare una festa a tema Spring Party dai un’occhiata all’articolo nel mio blog in cui spiego come ne ho organizzato uno davvero strepitoso!

Fiori con i palloncini

Se vuoi provare tu a fare una ghirlanda di palloncini, vai nella sezione del party shop e acquista il kit blooming!

kit blooming Ghirlanda di palloncini fai da te

PRODOTTI CORRELATI

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close search
Carrello
Back To Top