Il primo compleanno di Archie in quarantena!
Anche i reali non sono immuni dal coronavirus, come ha dimostrato il principe Carlo, e sono rimandati anche i festeggiamenti regali per il primo compleanno di Archie, il più piccolo dei nipoti della regina Elisabetta II.
Come sarebbe stato il primo compleanno di Archie
Baby Archie Harrison erede al trono inglese in settimo grado, è nato il 6 maggio del 2019 e quindi tra pochi giorni sarà il suo primo compleanno, ma i duchi di Sassex non potranno realizzare la festa che avevano in mente; secondo il tabloid inglese “ The Sun” il principe Harry e Meghan Markle avevano pianificato di festeggiare il compleanno nel Regno Unito con la regina, avrebbero organizzato un picnic nel castello scozzese Balmoral Castle.
Come invece sarà il primo compleanno di Archie
La coppia rinuncerà a sfarzosi festeggiamenti ma non ad un face-time con Queen Elizabeth come già annunciato. La festa comunque ci sarà se pur intima e riservata e soprattutto rispettando tutte le leggi dello stato della California, dove la famiglia ora abita. Tra gli invitati ci sarà la nonna materna del bambino, la mamma di Meghan. Il tema scelto sarà quello degli animali, per i quali il piccolo Archie sembrerebbe avere una grande passione. La Regina proprio per questo regalerà al piccolo nipotino un bellissimo cavallo a dondolo. E molto probabilmente ci sarà la nuova foto di famiglia che i fans aspettano da un po’, visto che la coppia si è ritirata da qualche tempo dalle scene e dai social.
La festa del primo compleanno di Archie di certo anche se più umile a causa del covid-19 farà comunque parlare i tabloid di tutto il mondo.
Leggi anche:
Compleanno in quarantena? 10 idee per affrontarlo con positività
Tuo figlio compie gli anni durante la fase 2 del covid-19?
Come augurare il buon compleanno in quarantena? Trova la frase giusta