skip to Main Content

Idee di Natale coi palloncini

Bambini in casa? perchè non decorare in maniera originale la loro cameretta? Tanto colore e tanta allegria per questo Natale “speciale”.

decorazioni natalizie

Decorazioni di Natale

L’8 dicembre per tradizione si fa l’albero di Natale, il presepe e si aggiungono decorazioni interne e luci all’esterno, l’atmosfera natalizia investe le nostre case e i nostri cuori. Quest’anno il Natale sarà più triste, per molte famiglie che hanno perso a causa del covid un loro caro, o per chi a causa delle restrizioni non può festeggiarlo con i cari; ma non dobbiamo e non possiamo rinunciare alla magia tipica di questo periodo.  Una tregua al momento che stiamo vivendo, e questo vale per tutti, soprattutto se in casa ci sono i bambini; ed è proprio ai bambini che sono dedicate queste decorazioni natalizie coloratissime!

TUTORIAL ALBERO DI NATALE CON I PALLONCINI

Come fare un albero di Natale coi palloncini

Un albero di Natale speciale, fatto con i palloncini! Un’idea originale perfetta per decorare la camera dei bambini. Vuoi imparare a farlo tu con le tue mani? E’ semplicissimo: basta seguire questo TUTORIAL!! Puoi farlo del colore preferito di tuo figlio e decorarlo come vuoi.

tutorial pacco regalo coi palloncini

Come fare un pacco regalo coi palloncini

Non sai cosa regalare a Natale? Intanto comincia dal pacco! Che ne dici di creare dei colorati pacchi regalo con i palloncini? Farli è semplicissimo, basta seguire il TUTORIAL. Una volta creati pacchetti di diversi colori e dimensioni puoi usarli come elementi decorativi da mettere sotto l’albero, oppure a gruppi all’ingresso o in angoli particolari della casa, e il risultato sarà veramente straordinario.

pacco regalo coi palloncini

come fare una palla di Natale coi palloncini

Come fare delle palline di Natale giganti con i palloncini

Un pallone maxi, un fiocco e il gioco è fatto! Nel TUTORIAL spiego come fare; potete farle del colore che preferite, per il fiocco usare diversi tessuti come tulle, organza, raso ed altro e poi potete aggiungere altre piccole decorazioni in legno, in panno lenci, campenellini, sbizzarritevi usando materiale da riciclo, decorazioni natalizie di anni passati che non usate più, il tutto per rendere le vostre palle di Natale ancora più belle!

 

 

Close search
Carrello
Back To Top