Winnie The Pooh, entriamo nel suo mondo!
Nel bosco dell’orsetto più famoso: ecco dove festeggiare il primo compleanno di una splendida bambina di nome Greta! Il tenero Winnie The Pooh ci aspetta nel ambiente naturale, ed ecco allora il bosco, con fiori, alberi e funghetti…il tutto sotto un cielo blu dominato da un sole splendente!
La mamma della piccola Greta mi ha fatto riscoprire il fascino fiabesco dell’orsetto più tenero che ci sia: Winnie The Pooh; riscoprire perché era da un po’ che non avevo a che fare con questo personaggio nei miei allestimenti! Ho focalizzato l’attenzione su Winnie come mi è stato richiesto, lasciando da parte i suoi altrettanto famosi amichetti: Tigro, Pimpi e Ih-Oh. E allora mi sono messa subito all’opera per realizzare un colorato e divertente party con questo tema sempre attuale, sempreverde un po’ come Mickey Mouse (dai un’occhiata al mio Topolino Club House Party)
WINNIE THE POOH PARTY
Punti focali del mio party:
- Tavoli: apparecchiati con striscia di runner verde a dare l’idea del prato e come centro tavola girandole colorate.
- Composizione di palloncini con il personaggio principale ed il numero 1 (età della festeggiata)
- Regalini per gli invitati: vasetti di miele: il cibo di cui Pooh va matto!
- Scenografia per le foto: per fare delle foto carine immersi nel bosco del nostro simpatico orsetto ho cercato proprio di ricrearne l’ambientazione, il tutto con un po’ di fantasia, impegno e i miei immancabili palloncini. Con i palloncini in lattice round ho creato un simpatico albero da frutta, usando due diverse tonalità di verde l’ho reso più realistico pur se naif, e con palloncini rossi usando proprio la tecnica detta a mela, o riempito il mio alberello con questo frutto! Viene proprio voglia di cogliere una mela dall’albero e morderla! E poi una ghirlanda di palloncini bianchi a ricreare il cielo, dominato da un solo raggiante e sorridente; immancabile Winnie The Pooh allegro che gioca con palloncini ad elio! Per godere al meglio di questo posto ho messo una panchina, così seduti si può gustare la quiete del bosco!
Nella scenografia possiamo anche inserire un arcobaleno, scopri come farlo in questo tutorial!
E’ stato molto divertente poter giocare con i colori e con questo tema! Grazie Greta e tanti Auguri!