Skip to content

ROSE GOLD: COLORE TENDENZA PER IL TUO PARTY!

Vuoi una festa elegante ma anche fashion? Scegli il Rose Gold!

Tutte pazze per il rosa…. Ops ORO ROSA!

Noi donne siamo sempre state affascinate dal rosa in tutte le sue sfumature, fino all’ultima tendenza: la creazione di un oro rosa che ha fatto impazzire il mondo femminile, dalla moda ai gioielli ed infine è arrivato anche nelle decorazioni per il party! Quindi se vuoi organizzare una festa che rispecchi la tua femminilità e il tuo stare al passo con le nuove tendenze non c’è tinta migliore del rose gold! Non importa se stai festeggiando i tuoi 18 anni, 30 anni o 40 anni o anche di più, la femminilità non ha età.

Tutte pazze per il rose gold

Festa a tema: Colora il tuo party di Rose Gold

Sei attenta alle nuove tendenze, ma anche romantica e classica, quindi femminile, elegante e fashion, e allora la tua festa esalterà queste tue qualità se sceglierai come tema il rose gold! Il colore può essere il tema della festa e renderla accattivante, soprattutto se si sceglie un colore trend come questo e quindi comincia a pensare in questa tinta! Pensa al tuo outfit  ed eventualmente anche a quello degli invitati se vuoi inserire un dress-code. Immagina come allestire la tua festa,  dal tavolo del buffet all’angolo del photo booth fino alla scenografia per il tavolo della torta. Se prevedi un buffet dei dolci, anche questo deve avere delle note rose gold, potresti pensare a biscotti in pasta di zucchero, cup cakes e macarons tutti rosa, ma con brillantini commestibili oro rosa! Cerca di dare personalità alla tua festa e se scegli questo colore non ti trattenere…mettilo ovunque! Portacalici in plexiglass

 

 

portacalici plexiglass particolare

portacalici plexiglass Luisanna

Un allestimento rose gold veramente  raffinato e glam

Se è il tema della festa, tutto deve essere di questo colore, ovviamente abbinato al rosa pallido, oro e bianco per creare contrasti che vadano ad esaltare il colore stesso. Se è previsto un buffet si può usare una tovaglia bianca dove spiccherà un coordinato rose gold. Acquista gli articoli rose gold nel mio Party Shop. In una festa elegante, ma anche fashion e sbarazzina non possono mancare i palloncini. Chi ama il rosa rimane un po’ fanciullo dentro e quindi adorerà i palloncini nella sua festa! La tendenza del momento nel mondo del party è quella di creare degli archi organici o ghirlande con i palloncini. Abbinando le due tendenze più in voga del momento nel mondo del party (arco organico e rose gold) avrai come risultato una festa davvero esclusiva. Acquista nel mio Party Shop il kit per questo allestimento!

kit festa rose gold

 

kit festa rose gold

Se ami il fai da te sarà interessante seguire il mio video tutorial che ti spiega come realizzare il tuo arco organico-ghirlanda di palloncini.

Outfit Rose Gold

Per il tuo outfit non avrai problemi, la moda in generale da sempre lancia un messaggio su questo colore:  indossare il rosa è un invito alla joie de vivre. Ed anche in questo 2020 il rosa sarà protagonista delle passerelle come ci descrive l’articolo di Vogue: “Rosa il colore moda del 2020 torna genderless”.

Se ti piace giocare a coinvolgere i tuoi invitati potresti inserire nell’invito il rose gold come dress-code, perché anche gli uomini troveranno facilmente un accessorio di questo colore visto che è di moda! Per il tuo abito ci vedrei bene paillettes se come me ami tutto ciò che brilla, mentre le più romantiche possono sognare di indossare graziosi abiti in tulle e le più fashion sfoggiare gonne plissettate o vestiti più audaci. Puoi completare il tuo look con le numerose linee make up e smalti ispirati a questo colore. Se sei audace ed ami stupire puoi osare anche con sfumature rosa tra i tuoi capelli, infatti, sembra quest’anno sia di gran moda come ci indica l’articolo dedicato sulla rivista Vouge“Capelli rosa: le punte pastello tendenza”

pink hair

Carrello
Torna su