PINK PARTY: FESTA DI 30 ANNI
PINK PARTY: QUANDO UN COLORE PREDOMINA SU TUTTO
Il rosa, dal rosa pallido al più acceso rosa shoking fino alle gradazioni più intense del fucsia, è da sempre considerato il colore delle donne, associato spesso alla femminilità, e allora ho scelto questo pigmento per una giovane ragazza che festeggia i suoi primi trent’anni, ovviamente in accordo ai suoi gusti.
Ed è stato veramente divertente realizzare l’allestimento di questo compleanno perché anch’io non nego la mia passione per questo colore.
Punti focali del mio “Pink Party”
-
Colore:
entrando nella location si è colpiti da una accecante esplosione di fucsia, che predomina incontrastato su tutto donando una vivace monocromia all’ambiente! E allora “dipingo” tutto così: tavolo del buffet, scenografia per il photo booth, palloncini, petali e mise en place.
-
Scenografia per foto:
come ogni party che si rispetti anche il nostro Pink Party ha un angolo dedicato alle foto, scenografia tutta fucsia dove la festeggiata insieme ai suoi amici ed a vistosi accessori da photo booth si è divertita a scattare tante foto!
-
Palloncini per il pink party
un Pink Party è un po’ giocoso, rimanda alla voglia di rimanere bambini e allora in una festa che conserva un po’ il lato infantile non possono mancare i palloncini! Tanti palloncini ovunque: sul soffitto a colorarlo di rosa, a ghirlanda inseriti nel set up per le foto o che scendono a cascata da un tavolo del buffet! Vedi il tutorial su come farla.
-
Luci:
per rendere più magica l’atmosfera ho messo delle lucine sui tavoli, bianche in contrasto netto col fucsia che primeggia ovunque!
-
Animazione:
anche la musica e l’animazione rispecchiano la festeggiata e la sua esplosività e freschezza, e così per rispondere alle sue esigenze di divertimento: balli di gruppo, ma soprattutto tanti coinvolgenti giochi a squadre e sana competizione tra uomini e donne! Atmosfera quasi da villaggio in cui anche i più seri si lasciano andare!
-
Un regalo speciale: