Skip to content
veglione di capodanno

VEGLIONE DI CAPODANNO

PER INIZIARE IL 2019 IN MODO SCINTILLANTE! VEGLIONE DI CAPODANNO

Questa sera siamo tutti pronti a salutare il 2018.  Come ogni altro anno passato ci sono stati momenti belli e meno belli, ma stasera non importa perché siamo pronti a voltare pagina. Accogliamo l’anno che verrà con entusiasmo e positività! Coppie, comitive di amici e parenti tutti pronti a festeggiare e brindare al 2019!

Per il veglione di Capodanno ho scelto due colori eleganti e scintillanti l’oro e l’argento! Adoro questa bicromia, l’esuberanza dell’oro e l’eleganza dell’argento si combina bene insieme, e questi colori non colori rendono la location particolare, donando un’atmosfera unica e intensa per un evento speciale a glamour come il veglione di capodanno!

Punti focali del mio veglione di capodanno

  • Scenografia per il photo booth con cornice di palloncini oro e argento, luci e l’immancabile numero 2019 sfondo perfetto per immortalare questo momento di passaggio tra un anno e l’altro!
  • 2 0 1 9: il protagonista del party è l’anno che verrà che troneggia nella sala con i suoi numeri maxi con lampadine vintage!
  • Pista ballabile glamour con caduta di filamenti oro e argento!
  • Palloni metallizzati oro e argento, sferici e cubici, sospesi tra i tavoli a dare un tocco etereo e quasi spaziale, per immergersi in un’atmosfera leggera e fluttuante come il tempo che stasera fluttua tra passato e presente, tra il vecchio e il nuovo anno!
  • Tavoli apparecchiati in modo semplice, con stelline glitterate, petali, candele e cotillon
  • Divertimento: tanta musica che spazia tra diversi generi ballabili, sfide tra i tavoli, giochi, estrazioni, balli di gruppo, l’immancabile e tradizionale trenino, il tutto gestito da uno staff d’animazione attento e coinvolgente, ed infine esibizione di bellissime brasiliane!

Guarda il video sul mio canale Youtube!

Dalla preparazione ed organizzazione del veglione al brindisi di mezzanotte il tempo è volato!

Auguro a tutti un 2019 brillante come le decorazioni del mio party!

Carrello
Torna su