skip to Main Content

Come fare una zucca di Halloween!

Idea per l’horror party più famoso: una zucca di Halloween fatta con i palloncini!

Non so voi, ma a me piace molto questa festa americana. Da qualche anno è arrivata da noi ed ha appassionato i bambini ma anche tanti adulti che amano divertirsi! Infatti trovo molto divertente organizzare una festa a tema halloween, per il costume da indossare, ma soprattutto per l’ambientazione horror. E anche una festa che piace molto ai bambini e questa decorazione è pensata anche per loro. Tra i simboli di halloween uno dei più gettonati è proprio la zucca! In questo tutorial vi insegnerò a farne una con pochissimo materiale, serve infatti solo un palloncino e dello spago.  Con poco potrette fare una decorazione bellissima, e soprattutto economica!

COME USARE LA ZUCCA DI HALLOWEEN PER GLI ALLESTIMENTI

Segui questo semplice tutorial su come fare una zucca di Halloween con i palloncini, per il tuo party, simpatica decorazione che può essere usata come centrotavola, individualmente oppure mettendo più zucche di grandezza diversa, come segnaposto per ciascun invitato, o come decorazione a tema da appendere e inserire dove vuoi. Libero spazio alla fantasia su come usare questa economica decorazione di Halloween di grande effetto! Potrete realizzarla di qualsiasi colore, anche se l’arancione è il colore perfetto insieme al nero. Inoltre può essere una divertente attività da svolgere insieme ai bambini, sotto la vostra supervisione saranno molto contenti di partecipare al tutorial.

 

 

Iscriviti al mio canale per essere sempre aggiornato sui miei tutorial! Guarda anche come fare un ragnetto per halloween!

Happy Halloween a tutti!

Per idee su feste, cene ed eventi tieniti aggiornato seguendo il mio blog!

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close search
Carrello
Back To Top