skip to Main Content

Festa estiva: idee con i palloncini

Due allestimenti per una festa estiva in giardino!

Passerete l’estate in città e la festa di compleanno del vostro bambino in giardino? Niente panico, di seguito due idee di festa estiva a tema.

Festa estiva tema mare

Per una festa d’estate il tema mare è uno dei più gettonati. Anche in città si può portare un po’ di mare. Un allestimento a tema mare giocherà sulle sfumature del blu, e sarà arricchito da elementi come conchiglie e reti di pescatori, ombrelloni, sdraie, barchette e tanti pesciolini. In questo divertente tutorial vi insegno a fare un polipetto con i palloncini che decorerà in maniera divertente l’ambiente! Bellissimo se unito alla ghirlanda di palloncini in blu che potrai assemblare facilmente tu stesso acquistando il mio kit charme fai da te!

Festa estiva tema gelato

Spesso l’estate è associata ad un bel cono gelato, e allora possiamo trasformarlo nel tema della nostra festa estiva. Un party in giardino invitando gli amichetti ad una gustosa e fresca merenda a base di gelato. Anche l’allestimento può essere a tema, segui il mio tutorial su YouTube su come creare un cono con i palloncini.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close search
Carrello
Back To Top