skip to Main Content

TOY STORY 4: FESTA A TEMA!

Come allestire un party ispirato al simpatico Cowboy Woody!

Finalmente il 26 giugno è uscito Toy Story 4, lo avete visto? Dopo 9 anni gli appassionati della saga aspettavano intrepidi questo momento, e io  con loro, infatti, questo cartone mi ha sempre appassionato perché mi rimanda con nostalgia alla mia infanzia e ai giocattoli con i quali giocavo.

FESTA A TEMA TOY STORY 4

Ovviamente essendo il cartone molto amato tra i bambini aumenteranno le richieste di una festa con questo tema! E allora mi sono messa subito al lavoro ed è stato facile trarre ispirazione dal protagonista di sempre: lo Sceriffo Woody! Che quest’anno purtroppo non avrà più la voce del tanto amato Fabrizio Frizzi, omaggiato e ricordato con affetto nei titoli di coda. Così ho creato un allestimento divertente e semplice da realizzare per una festa a tema fai da te! E in questo tutorial spiego come realizzarlo!

ALLESTIMENTO A TEMA TOY STORY 4

Per l’allestimento ho pensato di concentrarmi sul tavolo del buffet, o se si festeggia a casa, il tavolo della merenda! Ecco i punti focali dell’allestimento:

  • Il numero 4, in onore di Toy Story 4, dai colori blu e giallo che riprendono la scritta del cartone, disposto su di una basetta maculata a ricordare il gilè di Woody e decorato dal cappello del cowboy.
  • L’angolo delle bibite, succhi di frutta o altre bibite disposte dentro una cassetta di legno e decorate con una bandana rossa e con la stella da sceriffo applicata sulla cannuccia!
  • L’angolo delle patatine con ciotola decorata con la corda del lazo!

TUTORIAL COME ADDOBBARE LA TUA FESTA A TEMA TOY STORY 4

Ho racchiuso le mie idee in un video tutorial che spiega in modo semplice come realizzare l’allestimento a tema.  Una volta predisposto tutto il materiale, osservando passo passo il video, riuscirete anche voi a realizzare le stesse cose rendendo la vostra festa ancora più bella! E allora che aspettate? Guardate il video: buona visione! e iscrivetevi al mio canale YouTube:

NUOVO PERSONAGGIO FORKY

In Toy Story 4 c’è un nuovo personaggio: Forky! Per scoprire di più leggi il mio articolo.

LABORATORIO DI RICICLO

Scopri come intrattenere i tuoi invitati! guarda il video!

Questo articolo ha 2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close search
Carrello
Back To Top