Skip to content
BLUE PARTY

BLUE PARTY! FESTEGGIARE 30 ANNI!

UNA FESTA A SORPRESA ORGANIZZATA CON AMORE! UN BELLISSIMO BLUE PARTY

30 anni sono un’età importante e da ricordare, e quando viene organizzata una festa a sorpresa, questo diventa un evento indimenticabile, soprattutto per il festeggiato! Entrare in un ambiente decorato a festa, con il numero trenta ben visibile e il colore preferito ovunque e amici pronti a festeggiare e brindare, è un’emozione unica e forte! Ed è stato emozionante vedere la reazione di gioia del nostro festeggiato, Marco, quando una volta sbendato da Annarita, la sua fidanzata, si è trovato di fronte ad una folla di persone care pronte a fargli gli auguri! Emozionato, felice ed incredulo si è goduto al massimo la festa di compleanno!

Punti focali del mio Blue Party:

  • Colore:

Il colore scelto è il colore del mare e del cielo e quindi di spazi immensi e senza confine, ed è per questo che ho optato per tutte le sfumature del blu per superare la schematicità  del mono colore, e quindi dal celeste si passa per  l’azzurro e il turchese fino ad arrivare al blu! Questo colore è il colore preferito del festeggiato e ricorre ovunque: sulle pareti illuminate da luci led, sui tavoli decorati con strisce di runner e petali di questo colore, fino al tavolo del buffet ornato di tulle di varie tonalità.

BLUE PARTY FESTA 30 ANNI

  • Numero 30:

Appeso dietro la parete del buffet  in legno con lampadine stile vintage, e disposto sul tavolo dei regali come allegra composizione di palloni a centrotavola!

PHOTO BOOTH BLUE PARTY

  • Sfere di palloni argento e blu metallizzato sospese nell’aria per un tocco magico!

BLUE PARTY

 

Lascio gli ospiti che sono pronti per una serata carica di emozioni, e il mio pensiero è già al prossimo evento, quale sarà? Stay tuned per scoprirlo!

Carrello
Torna su