Skip to content

Centrotavola con i palloncini: come farlo!

Per la tua indimenticabile festa FAI DA TE, è il momento di imparare a fare un centrotavola con i palloncini!

COMPLEANNO FAI DA TE

Quest’anno non riesci a festeggiare il compleanno di tuo figlio in una sala per le feste? Per varie motivazioni non puoi accontentare il tuo bambino, ma al posto del broncio vorresti comunque far spuntare un sorriso splendente? Beh sono qui proprio apposta per questo! Continua a leggere l’articolo e scoprirai come ti aiuterò a rendere felice tuo figlio con un semplice centrotavola con i palloncini.

Allora che sia una merenda pomeridiana a casa con pochi e selezionati amichetti oppure la vostra classica cena in famiglia magari invitando i nonni, con questo centrotavola darai un tocco festoso all’ambiente casalingo, rendendolo più giocoso e allegro per un giorno che è comunque speciale e come tale deve essere trattato! Il compleanno, infatti, non è un giorno come gli altri, e soprattutto i bambini lo aspettano con ansia, è un giorno particolare dove il festeggiato è, con sua gioia, al centro dell’attenzione, dove riceve gli auguri da chi gli vuole bene, tanti regali desiderati e dove può mangiare i dolci o la sua torta preferita, indossare un vestitino nuovo per l’occasione, e poi ovviamente sognare una festa, ma anche se non possibile una festa in grande con tutta la classe, gli amichetti e cuginetti e con gli animatori, delle volte basta veramente poco per renderli felici.

CENTRO TAVOLA CON I PALLONCINI

Apparecchia la tavola come sempre ma disponi al centro questa composizione di palloncini del suo personaggio preferito, dall’unicorno alle Lol, da un supereroe degli Avengers a Topolino, vedrai come sgranerà gli occhi stupito! E tu in poco tempo e con materiali economici seguendo passo passo le mie istruzioni riuscirai a creare questo divertente allestimento per la tua festa fai da te!

Pronta? Allora non ti resta che cliccare sul link per seguire questo semplice tutorial su come realizzare un centrotavola con i palloncini.  Ti consiglio poi di iscriverti al mio canale YouTube per avere tante altre idee! Buon divertimento!

Carrello
Torna su