Skip to content

Una super festa per un super ottantenne!

Per questo 80° compleanno ci ho messo un po’ di cuore, anzi tanto cuore, perché il festeggiato è un mio carissimo zio, un super ottantenne!

Sono molto soddisfatta per la riuscita della festa, è stata piena di emozioni; si sono alternati momenti commoventi a momenti di puro divertimento! Gli invitati hanno riso e pianto insieme a lui, proprio come nella vita di cui questa serata ne è stata la meritata celebrazione! Ed un compleanno di una persona anziana è un po’ questo: un omaggio alla vita che deve essere festeggiata soprattutto quando si arriva ad un traguardo così importante! Un po’ come un altro traguardo di coppia e ciè il 50° anniversario di matrimonio, momenti speciali che devono essere per forza festeggiati!

L’idea in più per il super ottantenne!

Essendo per tutti noi nipoti uno zio speciale ed unico ho fatto realizzare da un mio collaboratore una sua caricatura e per giocare un po’ lo ho trasformato in SuperZioQuinto! La sua caricatura stampata su un pannello è diventata un set up perfetto per fare foto; moda del momento in tutte le feste è quella dell’angolo delle foto, il cosiddetto photo booth. In questo party questo è rappresentato da questa divertente gigantografia! (vedi come realizzare un photo booth) Ho fatto poi stampare una gigantografia per fare divertenti foto! Ed ho infine stampato delle cartoline con il nuovo super eroe da distribuire doppie a tutti gli invitati: una da tenere come ricordo della festa/evento e l’altra da riconsegnare al festeggiato con una speciale dedica.

Carrello
Torna su